chrome android

Chrome per Android, disponibile anche in Italia

chrome android

Google Chrome per Android, il browser di Google è ora disponibile in versione beta anche per gli utenti italiani in possesso di uno smartphone con almeno Android 4.0 installato.

Chrome per Android è scaricabile direttamente da google Play ed è da oggi disponibile in 31 lingue. Oltre all’aggiunta di lingue è stato anche migliorato il browser e sono state aggiunte alcune novità:

  • Accedere ai tab che avete lasciato aperti sul vostro computer (dove già utilizzate Chrome da loggati) e riprendere la navigazione esattamente dal punto in cui l’avevate interrotta.
  • Ottenere suggerimenti pertinenti: se visitate spesso un determinato sito, questo vi verrà automaticamente suggerito anche su mobile, consentendovi così di risparmiare tempo.
  • Sincronizzare i bookmark: accedere facilmente ai vostri siti preferiti indipendentemente da dove vi trovate e dal dispositivo che utilizzate.
  • Potete ora chiedere di accedere alla versione desktop di un sito web, qualora non vi interessi quella mobile
  • La nuova versione Beta di Chrome per Android è ora in grado di identificare indirizzi email e numeri di telefono all’interno delle pagine web, in modo da consentirvi di inviare un’email o fare una telefonata con un semplice clic.
  • Potete aggiungere i vostri bookmark come scorciatoie sulla schermata iniziale del browser, per accedere più velocemente ai vostri siti preferiti.
  • Così come per la versione desktop, la versione Beta di Chrome per Android fornisce ora suggerimenti sui motori di ricerca da installare di default nel browser, specifici per ogni paese e col fine di migliorare la vostra esperienza di ricerca.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *