Chromebook, acceso in 5 secondi grazie a IvyBridge

Il prossimo Chromebook di Samsung potrebbe accendersi in soli 5 secondi grazia ai nuovi processori Intel Ivy Bridge. I nuovi processori dovrebbero garantire un minor consumo energetico, e quindi una maggiore durata della batteria, e una velocità maggiore.

Secondo NetbookNews i nuovi chromebook si accendono in soli 5 secondi grazie ad OpenBoot e ai nuovi processori. Il Chromebook in questione non ha ancora un nome e non si sa quando inizieranno le vendite.

Anche il prezzo rimane un mistero, ma di sicuro Google non può aumentare il prezzo dei Chromebook, già troppo costosi secondo molti utenti.

Grossi passi sono stati fatti anche per quello che riguarda il Windows Manager, infatti Aura sarà il nuovo ambiente grafico e permetterà di lanciare le applicazioni e di gestire più finestre contemporaneamente, facendo assomigliare Chrome Os ai classici sistemi operativi.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *