Chromium presto su Android?

chromium android

Chromium è la versione open source di Chrome e a giudicare dall’ultimo aggiornamento della pagina di Chromium su Google plus il noto browser di casa Google sta arrivando su Android.

Vi avevamo già parlato di queste voci a riguardo di chrome su Android, ma non erano state confermate, ora possiamo finalmente dire che siamo vicini.

Anche se qualche dubbio ci viene, dato che tale pagina non è verificata, che si tratti di una pagina non ufficiale o di qualcuno che si è divertito a dare una notizia falsa?

Speriamo proprio di no, in qualsiasi caso un badge account verificato e un controllo da parte di google non farebbe tanto male.

Ciò che mi porta a pensare ad un falso, oltre alla non presenza del badge è il fatto che siano visibili le persone che la pagina ha aggiunto e non ci siano foto nello scrapbook, oltre alle poche persone che hanno aggiunto tale pagina e al fatto che sia aggiornata raramente, per non contare il fatto che Google ha sempre parlato di Chrome da Chrome e mai di Chromium, omonimo progetto ma open source.

Via

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *