YouTube slam, scegli il video migliore

Dopo una fase beta durata pochi giorni, YouTube ha ufficialmente lanciato la sua nuova funzionalità, YouTube slam, che permette agli utenti di selezionare il video migliore tra i due proposti.

Quello che riceverà il maggior numero di voti scalerà la classifica fino a finire fra i video consigliati in home page. Ogni settimana delle coppie di video si sfideranno all’interno di 4 categorie già stabilite (BizarreComedyCuteMusic).

La funzionalità permette anche di guadagnare dei punti. 1 punto per il voto ed un ulteriore punto se si è scelto il video più votato dagli altri utenti, moltiplicati per un fattore che dipenderà dal numero di mi piace azzeccati di fila. A fine settimana verrà anche stilata una classifica degli utenti con il maggior numero di punti.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

2 thoughts on “YouTube slam, scegli il video migliore

  1. quando scrivete un articolo mettete la fonte. non serve niente mettere articoli senza fonti. quello sui browser poi é illeggibile, viste le dimensioni del grafico.

    1. Le fonti se necessarie le mettiamo sempre, per le statistiche facciamo sempre riferimento a statcounter, come più volte citato nel blog. Se una notizia arriva dal blog ufficiale non è necessario metterla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *