Google+ per android si aggiorna, arrivano gli hangouts

hangouts google plus android

Sotto le feste arrivano molti regali, anche da google, che ha aggiornato la versione di google plus per Android con qualche interessante novità.

La novità principale è l’implementazione degli hangouts sull’applicazione, come vi avevamo annunciato qualche giorno fa. Con un semplice tocco potremo creare una conversazione faccia a faccia con i nostri contatti, evitantdo quindi le solite chiamate o videochiamate.

La versione minima per installare la nuova apps è android 2.3 ed ovviamente una fotocamera frontale per poter vedere in faccia i nostri amici. Questa caratteristica arriverà anche sulla versione per iPhone di google plus.

Le altre novità riguardano un nuovo design per gli album, così come per la vesione desktop è stata modificata la loro visualizzazione, suggerimento dei contatti mentre scriviamo una nuova conversazione, in questo modo sarà più difficile dimenticarci qualcuno.

Un piccolo cambiamento all’icona delle immagini caricate tramite l’instant upload e la conversazione uno a uno.

Vi basterà aggiornare l’applicazione e cominciare a parlarvi guardandovi in faccia.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *