Chromebook scontati e con qualche novità

Oggi Google ha fatto parlare nuovamente dei suoi Chromebook e del sistema operativo chrome os, come prima notizia vi diciamo che ci sarà un taglio ai prezzi, infatti ora il costo partirà da 299$ per permettere ad un numero più ampio di utenti di provarli, questo è successo grazie ad un accordo fra i partner di google.

login chrome os

Le altre novità riguardano un’interfaccia di login ridisegnata e semplificata che potrete vedere solo 8 secondi dopo aver premuto il tasto di accensione.

chromebook nuova tab

Un’altra modifica è la pagina che compare all’apertura di una nuova tab, infatti sono stati aggiunti degli shortcuts (link rapidi) come quello al file manager, ai giochi dello webstore e alla musica.

I tagli dei prezzi arrivano giusti per le feste di natale, in cui vedremo anche un nuovo samsung di colore nero con il wi-fi.

Se non sapete cosa regalare a natale pensate ad un Chromebook con chrome os.

Via

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

5 thoughts on “Chromebook scontati e con qualche novità

  1. Ciao, sapete per caso la data di questo ulteriore calo dei prezzi?
    Sono interessato all’acquisto del modello wifi ma il costo al mediaworld rimane costantemente di 349 €.
    Grazie

  2. Peccato!!!!
    E’ previsto il lancio di qualche nuovo modello, in concomitanza del calo di prezzo dei modelli attualemnte in commercio?
    Poi, domanda sempre da niubbo… ma sono pc potenti? Possono fare il loro duro lavoro per i prossimi 3/5 anni o l’obsolescenza è alle porte anche per loro?
    Grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *