Google+ arriveranno i trend, Google Checkout e admin multipli per le pagine

google plus tendenze

Su Google plus si apprestano ad arrivare alcune novità molto richieste dagli utenti, il tutto è stato formalizzato ieri da Google for Nonprofits dopo un hangout con gli utenti.

Nel post si legge chiaramente che gli utenti vorrebbero poter aggiungere più admin per un’unica pagina sia per una semplicità di gestione, in quanto una pagina deve essere associata ad una persona reale sia per evitare la perdita di questa pagina nel caso l’account venga bloccato, inoltre dare l’accesso al proprio account ad altri per poter gestire la pagina non è proprio il massimo.

La seconda novità riguarda l’integrazione di Google Checkout, il sistema di pagamento di Google per le pagine, perché per una pagina senza scopo di lucro, in cui le donazioni sono importanti per sostenere le proprie cause permettere agli utenti di pagare senza passaggi ulteriori è molto comodo e lo sarà anche per le pagine che un giorno vorranno, regole permettendo, creare un e-commerce in google plus, così come accade ora su facebook.

Un’altra novità sono le tendenze, che appaiono alla nostra destra quando facciamo una ricerca, così come accade su twitter possiamo vedere in tempo reale quello che accade in tutto il mondo.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *