Chromebook anche senza abbonamento per scuole e aziende

chromebook

Fino a pochi giorni fa l’unico modo per un’azienda o una scuola di acquistare i chromebook era tramite un abbonamento, la realtà con cui si è scontrata google è che nell’ambito aziendale e scolastico si usa un budget annuale, per cui è preferibile acquistare un chromebook con un pagamento una tantum.

Questa notizia arriva poco dopo il taglio dei prezzi ai Chromebook e potrebbe dare una mano alla vendita di questa nuova tipologia di computer.

I prezzi per l’ambito scolastico sono di 449$ con il wi-fi e di 519$ con il 3g, o il solito abbonamento di 5$ per 2-3 anni.

Per le aziende invece i costi sono di 559$ e di 639$ per i chromebook rispettivamente con il wi-fi e il 3g, oppure di 13$ per 2-3 anni.

Vedremo se con questa nuova soluzione le vendite saliranno, nel frattempo il chromebook acer è nella top 20 di amazon, il che fa ben sperare.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

2 thoughts on “Chromebook anche senza abbonamento per scuole e aziende

  1. non si specifica nell’articolo se si tratta di Acer o Samsung, e comunque i prezzi sono altini rispetto a quelli al consumatore… capisco per le aziende, ma per le scuole a mio avviso dovrebbero essere equiparati al consumatore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *