Google TV in arrivo anche in Europa

google_tv_europa

Google TV sbarcherà in Europa nel 2012. Il Web e la TV saranno uniti insieme alle App per creare un’esperienza unica per l’utente.

Secondo Schmidt la Google TV è stata un flop negli stati uniti perchè è stata percepita in modo errato dagli utenti, mentre in Europa potrebbe essere accolta in modo diverso:

“Pensavano che stessimo andando a competere negli USA con le emittenti o con chi crea i contenuti. la realtà è che il nostro scopo è all’opposto di ciò: cerchiamo di incentivare il settore dei contenuti mettendo a disposizione una piattaforma aperta per le TV di prossima generazione”

Non sono ancora noti i partner e i costi e le date nei quali verrà lanciato il servizio, anche se si parla prima di tutto dell’Inghilterra.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

One thought on “Google TV in arrivo anche in Europa

  1. Negli USA Google insieme alle varie partner come Sony hanno costituito TV troppo costose e alcune volte anche con accessori non proprio adatti… ma ora non credo che dopo gli ultimi feedback rilascino in EU sempre i stessi prodotti rilasciati anche negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *