Google Catalogs, related e sitelink

google related

Google non si riposa mai, neppure a ferragosto. In questo periodo oltre all’acquisizione di Motorola mobile Google sta lanciando anche molti nuovi servizi e nuove funzionalità.

Partiamo dalla nuova visualizzazione dei sitelink, che vi avevamo già anticipato qualche giorno fa. Ora risultano più grandi e focalizzano l’attenzione sul sito cercato.

Google lancia inoltre related, un’app per il chrome web store e un’aggiunta alla Google Toolbar che permette di vedere le news, i video, i luoghi o le foto correlate ad una certa pagina. Lo abbiamo provato e dobbiamo dire che per i pochi test effettuati si è comportato molto bene e ha restituito risultati pertinenti.

Google lancia inoltre Catalogs, un servizio che permette di vedere i cataloghi delle maggiori marche di vestiti online. Questa funzione stranamente è stata lanciata solo per iPad, ma Google ha già promesso a breve la versione per Android.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *