Google Plus: Prove di Apertura

Google_Plus

Google è sempre in movimento e le novità non mancano (vedi l’arrivo dei giochi). Ogni tanto capita di vedere delle novità prima degli altri, magari in quel momento Google sta facendo solo dei test.

In questo caso pensiamo che Google abbia testato l’apertura al grande pubblico. Nella sidebar di destra infatti nel nostro account è scomparso per qualche minuto il pulsante invita ed è apparso al posto di persone nelle tue cerchie questa scritta:

Persone e siti web da seguire nel web

La parola siti web fa pensare che Google sia pronto non solo a lanciare le pagine business per le aziende, ma anche altre pagine dedicate ai siti web.

Ora è ritornato tutto alla normalità: è ricomparso il pulsante Invita gli amici ed è correttamente ritornata la voce persone nelle tue cerchie.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

2 thoughts on “Google Plus: Prove di Apertura

  1. Secondo me l’apertura al grande pubblico sarà resa disponibile quando verrà completato al 100% il processo di estensione di Google Games a tutti gli utenti iscritti su Google+ 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *