Se usi IE sei meno intelligente? Solo una bufala

Browser-IQ-400x273

La statistica che vi abbiamo mostrato pochi giorni diceva che chi usava Internet Explorer era meno intelligente. Arriva ora la smentita. Lo studio sarebbe stato solamente un falso, creato con il solo scopo di divertire.

Il sito è stato creato ad hoc per lanciare questa bufala e la promozione è stata fatta molto bene. Pochi giorni dopo è però arrivata una smentita che dice che questi dati sono totalmente inventati.

Il sito non presenta alcun malware, gli utenti che lo  hanno visitato possono quindi restare tranquilli. Personalmente avevo detto più volte su Google plus che questo sondaggio lasciava il tempo che trovava poichè non sono stati forniti dati statistici importanti. La sola media non è sufficiente a descrivere queste cose.

Ricordiamo inoltre che essendo una sola statistica nessuno si deve sentire attaccato da questi finti risultati. Potrebbe essere molto più intelligenti di molti altri che usano altri browser.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *