Chiamate da Gmail ora anche in Italia: chiamate a basso costo

callphones

Google Voice sbarca in Italia. Sarà possibile effettuare chiamate a basso costo tramite gmail verso i cellulari mobili e verso telefoni fissi. I prezzi fissati per l’Italia al minuto sono i seguenti:

  • Italy – Fisso $0.02
  • Italy – Mobile $0.30
  • Italy – Mobile – H3G $0.21
  • Italy – Mobile – Telecom Italia $0.21
  • Italy – Mobile – Vodafone $0.21
  • Italy – Mobile – Wind $0.21

Per far funzionare l’applicazione è necessario installare il plugin apposito che potete trovare qui. Google si appresta a combattere ancora skype portando la chiamata su Gmail a prezzi estremamente competitivi. La pagina risulta ancora inattiva, ma a breve sarà possibile chiamare anche dall’Italia

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

3 thoughts on “Chiamate da Gmail ora anche in Italia: chiamate a basso costo

  1. A basso costo?
    A me dal cellulare costa 0.07/min chiamare il mio stesso operatore e 0.15/min qualsiasi altro numero, mi sembra che non sia poi così conveniente chiamare i dispositivi mobili via Google!

    Per quel che riguarda i fissi non lo so, perché non lo adopero mai, spero che almeno per quello sia conveniente.

    1. 15 centesimi al minuto più scatto di 15 centesimi (solitamente), sono 30 contro 21, è conveniente. Pure 15+7 fa 23, più di 21, quindi è conveniente.

      1. io pago 0.10€ al minuto, senza scatto, arrotondato al secondo (1 cent ogni 6 secondi di chiamata), verso tutti, sia fissi che mobili. davvero conviene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *