Google Music ecco gli inviti

google_music

Abbiamo ricevuto un invito a Google Music e abbiamo deciso di invitare anche tutti i lettori di chromeos.eu. Gli inviti disponibili per ogni email sono solamente due.

Google Music è un servizio gratuito di Google che permette di caricare la propria musica nella nuvola e ascoltarla ovunque. I brani vengono divisi per artista, album e genere. I file musicali vengono caricati automaticamente (se vogliamo) online e saranno accessibili ovunque.

E’ quindi necessario che lasciate la vostra email in chiaro dato che gli inviti ve li dovete scambiare fra di voi visto che ce ne sono solo 2 a persona disponibili. Una volta invitata una persona scrivete invitato come risposta al commento per evitare inviti doppi. Cercate di condividere gli inviti il più possibile.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

288 thoughts on “Google Music ecco gli inviti

  1. Non so eh… ma senza invito la pagina non accoglie nel migliori dei modi…

    We’re sorry. Music Beta is currently only available in the United States

    Non credo che con l’invito cambierà qualcosa vista la posizione geografica… ma magari sbaglio.

  2. Qualcuno che ha già avuto l’invito sarebbe così gentile da invitarci? Non siamo poi così tanti… Prometto che guarderò i commenti ed inviterò anche io una volta che avrò l’account…

  3. non ci spero molto ma se mi invitaste ve ne sarei grato 😀

    omar.frenquelli

    solita chiocciola e solito dominio 🙂

    grazie 😉

  4. Ragazzi io già ci sono e nessunonmi ha invitato… Volete sapere come ho fatto?? Ho usato il proxy NEWIPNOW ho messo localizzazione chicago e ho richiesto l’invito che mi é arrivato in 5giorni

  5. invito ricevuto, putroppo quando apro il link mi segnala che:
    We’re sorry. Music Beta is currently only available in the United States
    🙁 corstretto a usare proxy?

    1. hai provato ad andare su music[punto]google[punto]com senza /about o cose simili?

      anche a me al inizio dava qualche problema, puoi o aspettare un pò o provare ad entare la prima volta con tor

  6. comunque anche io lo avevo chiesto usando un proxy, ma va bene anche usare tor portable, il mio consiglio è di cambiare la password prima di richiederlo, specie con il proxy, e poi ricambiarla subito dopo.

    Io ho sempre letto che gli inviti erano 4 per utente, come mai io ne avevo +di 7? Big G mi vuole bene? o botta di culo?

  7. per chi usa chrome consiglio l’estensione Music Plus for Google Music , tra le sue funzioni c’è anche quella di poter scaricare le canzoni una volta caricate, per firefox c’è google music downloader.
    per voi se volete aggiungetemi su G+ 😉
    per chrome os spero che non mi ci mandi per i tanti post 😀

  8. Ciao a tutti, ho ricevuto l’invito (GRAZIE!!!) ma non riesco a provare il servizio in quanto mi dice che è dispoinibile solo per gli utenti US, che trucco avete usato che non conosco? 😉
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *