Google Translate si accoda all’aggiornamento grafico e Gmail migliora

translateGoogle

Google Translate da qualche ora risulta graficamente aggiornato, in stile con Google Plus. L’aggiornamento è puramente grafico e non ci sono novità da segnalare.

Un altro aggiornamento assai più importante riguarda Gmail, che già da qualche giorno permette di selezionare quale email mostrare prima. Se prima quelle importanti e dopo quelle normali, o prima quelle da leggere, o ancora quelle speciali o quelle prioritarie.

Basterà selezionare un contatto e affibbiare alle sue email il livello di priorità migliore. Ad esempio si possono contrassegnare le varie newsletter come meno importanti e leggere prima tutte le altre email, e dopo le newsletter, correttamente distinte.

Si può sempre e comunque scegliere la visualizzazione classica delle email. Risulta aggiornato anche il modulo per iGoogle, con maggiori funzionalità e un aggiornamento grafico.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *