Tulalip, il nuovo social network di Microsoft

tulalip

Microsoft ha (accidentalmente) reso pubblico il suo social network, che dovrebbe chiamarsi Tulalip.

Data l’unica immagine disponibile è difficile trarre conclusioni, sembra però che Tulalip sia solo un servizo di social search da integrare a Bing, il motore di ricerca di Redmond.

Tulalip è il nome di un popolo di indiani dell’america, se si dovesse presentare come un vero social network, probabilmente, invece di cerchie le suddivisioni si chiameranno tribù.

Attualmente se ci colleghiamo a www.socl.com troveremo un semplice avviso che ci dice che non volevano rendere pubblico il servizio.

La domanda sporge spontanea però, con tutto questo parlare di Google Plus e visti gli ottimi risultati del social network di Google, Tulalip è stato rilevato per sbaglio o è una mossa strategica?

Via

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

3 thoughts on “Tulalip, il nuovo social network di Microsoft

  1. vabbè questa mi sembra una barzelletta. un po’ di dignità, un po’ di pudore mah… microsoft cerca di battere chiunque in qualsiasi cosa con risultati sempre più disastrosi. ci manca solo che fà concorrenza alla barilla

  2. Maddai 😀 anche la pagina su socl è ridicola 😀

    Ci dispiace che abbiate visitato questo indirizzo, non volevamo rendere pubblico un progetto segretissimo di Microsoft…

    Ma per favooore 😀

  3. Assolutamente escogitato secondo me. Si pubblica o si dà la notizia di un qualcosa che verrà ma che al momento non è accessibile… la gente ne parla, scrive, commenta e intanto parte il passaparola. Però che stile… sinceramente ci sono eticamente altri modi per battere la concorrenza, però si sà, tra concorrenti si è disposti a succhiare pure il sangue all’avversario 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *