Vedere lo stream di Facebook in Google Plus

Facebook-google-plus

Le estensioni per integrare Google Plus con gli altri servizi non mancano, ma ora ne è arrivata un altra molto utile, infatti permette di vedere lo stream di Facebook direttamente da Google Plus.

L’estensione aggiungerà un altra icona nella barra di google Plus, con il simbolo di Facebook, una volta cliccata ci permetterà di vedere tutto quello che i nostri amici condividono in facebook.

Download per firefox, chrome e internet Explorer

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

6 thoughts on “Vedere lo stream di Facebook in Google Plus

  1. è sempre una funzione in più per velocizzare i caricamenti… quindi io l’ho scaricato, e appena mi arriverà l’invito userò questo e tutte le altre estensioni uscite per il Plus!! 😀

    1. E’ già pronto il post, l’avevamo già vista ma non funzionava, a causa delle tante installazioni e il server in sovraccarico di chi l’ha creata. Oggi l’ho riprovata, un po’ lenta ma va.

  2. Segnalo un bug dell’estensione, io uso 2 account simultaneamente, il principale è di google apps ed il secondo è di gmail. google+ non è disponibile per le apps per cui accedo con l’account gmail ma quando clicco sull’icona facebook mi esce questo errore:

    Spiacenti. Per utilizzare questa funzione devi avere un profilo Google.
    Profili Google non è disponibile per la tua organizzazione.

    Come se cercassi di accedere con l’account apps.
    Nulla di grave ma speriamo risolvano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *