Google plus, miglioramenti in corso

Google plus condivisione

Christian Oestlien, responsabile del progetto Google plus ha condiviso nel suo profilo interessanti informazioni, infatti ha affermato che il pochissime settimane saranno disponibili le pagine business già presenti, il 31 luglio potrebbe quindi essere come già ipotizzato la data ideale per il lancio delle pagine e per l’apertura al pubblico, visto che da quella data gli utenti con profilo privato verranno cancellati.

I want to thank the thousands of businesses, brands, and other organizations that have expressed a strong desire to be a part of Google+ in the last 24 hours, even if only as a part of a short-term experiment. Your enthusiasm is incredibly humbling. Stay tuned for more updates over the next few weeks. You all rock!

Google ha dato prova di ascoltare i feedback degli utenti e di sistemare i problemi, come quello legato alla ricondivisione. Tentando infatti di condividere un messaggio con restrizioni Google avvisa che questa cosa è riservata e che l’utente iniziale potrebbe non gradire la ricondivisione.

Google inoltre cambia il logo quando un utente compie gli anni augurandogli tanti auguri, come mostrato in questa immagine:

happybday

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

4 thoughts on “Google plus, miglioramenti in corso

  1. Ho notato anche un’emoticon nascosta.. 😛
    Facendo “:3” in chat, esce la faccina di un gattino, cosa che nelle emoticon predefinite non si trova ;P

  2. Tra l’altro faccio il compleanno il 27 Settembre, giorno in cui compie gli anni anche Google. Ho sempre avuto il logo di auguri. Da sempre. ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *