Google Plus, inviti finalmente riaperti

inviti-google-plus

Gli inviti di Google Plus erano stati chiusi tempo fa, ed era impossibile invitare in modo standard, come avevamo spiegato in questo articolo.

Ora gli inviti sembrano ufficialmente riaperto e sarà possibile invitare le persone semplicemente cliccando a destra, sotto Google mobile ed inserire il loro indirizzo Gmail.

Stiamo continuando ad invitare tutte le persone che ce lo hanno richiesto, con la speranza che riescano ad accedere il prima possibile.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

71 thoughts on “Google Plus, inviti finalmente riaperti

    1. ho dovuto aspettare per un po’ pure io: sempre esauriti i nuovi ingressi. Poi, qualche mattina dopo, eccomi catapultato dentro G+! Abbi pazienza!

      PS: Se qualcuno volesse degli inviti, mi scriva pure l’indirizzo mail che lo invito. Adesso che è riapparso l’invito diretto è ancora più immediato.

  1. Io non volevo iscrivermi a Facebook proprio perchè esistono diversi tipi di amicizie, e non mi andava di condividere le stesse cose con amici fidati e persone che conosco di vista. Adesso che mi hanno convinto, non pubblico quasi mai nulla, proprio per questo motivo. Google Plus risolverebbe tutto! I Circles a mio avviso sono un motivo più che sufficiente per cambiare social network.

    Bè, se vi avanza un invito…=)
    giskardseldon@gmail.com

  2. Salve a tutti ragazzi. Mi fareste un grandissimo regalo se riusciste ad invitarmi a google plus. Il mio indirizzo mail è:
    giupell (at) gmail.com

    Scusatemi per aver scritto cosí la mail, ma ho paura di qualche spamboot. Grazie si da ora. Siete mitici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *