Google plus avrà farmville e i giochi, magari anche Angry Birds

google games

Da engadget arriva una novità, Google sta sviluppando i giochi per il suo social network. Infatti nel codice si vede chiaramente la stringa in cui vengono citati i giochi.

La notizia era nell’aria da parecchio tempo, quando si era letto che google stesse cercando un manager per lo sviluppo di giochi. Non era stato collegato al social network, in quanto le voci non circolavano ancora.

La domanda che tutti si fanno è: che ci sia anche farmville? Molti utenti sperano di no, ma è anche vero che queto sarebbe un modo per portare la massa su Google plus, magari proponendo qualche gioco esclusivo, e magari mettendo anche Angry Birds, con cui google ha già accordi per Chrome.

L’importante è che si possano bloccare le notifiche.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

One thought on “Google plus avrà farmville e i giochi, magari anche Angry Birds

  1. No, vi prego. I giochi stupidi no anche su google! E lo dico nonostante a volte sono caduto in tentazione e ho giocato per alcune settimane a qualche giochino. Capisco che è, al momento, il miglior modo per attirare utenti giovani e che credono che internet sia solo facebook, ma google DEVE essere diverso. Speriamo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *