What do you love? Con Google

what do you love

Google è molto conosciuto per il suo motore di ricerca, ma sono molti i servizi che mette a disposizione dei propri utenti, con what do you love, una nuova avventura di Google potremo effettuare una ricerca guardando i risultati di tutti questi servizi.

Il nuovo servizio è accessibile dal sito wdyl.com, e con una grafica molto semplice ci inviterà a scrivere cosa ci piace, premendo nel cuoricino che “sostituisce” il tasto cerca potremo accedere alla pagina con i risultati.

La grafica di questa pagina ci ricorda tanto come sarà il nuovo google, senza i bottoni cerca e mi sento fortunato.

wdyl.com

Saranno molti i servizi accessibili da questa pagina, con i risultati della ricerca di immagini, con la possibilità di attivare l’allert per nuove notizie, acquistare oggetti, vedere l’area in 3d (nel caso di una città), identificare brevetti, guardare la popolarità della ricerca, tradurre, guardare i video, cercare libri, trovare le ultime notizie, cercare nella mappa, creare un dibattito e una conversazione, usare picasa, chiamare od organizzare eventi.

Ma la cosa più interessante è il riquadro in basso centrale, “more coming soon”, cosa dovremo aspettarci da questo servizio?

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *