Chromoting, manca poco al desktop remoto di Chrome – Me2mom

chromoting

Chromoting (Me2Mom) è la webapp in via di sviluppo dal team di Google, che permetterà di condividere il proprio desktop con un amico o con qualche persona disposta a prestare supporto e risolvere i nostri problemi. Ne avevamo già parlato una 15 di giorni fa.

Ora torniamo a parlarne perché lo sviluppo è quasi completato. Infatti ora il team sta sviluppando l’interfaccia grafica. Potete osservare nell’immagine l’interfaccia grafica che molto probabilmente l’applicazione avrà.

Non è ancora definitiva, potrebbe quindi subire ancora qualche piccolo cambiamento, ma l’applicazione sembra quasi terminata. Per il momento non è possibile testarla poichè non è disponibile la funziona principale che permette la condivisione del desktop. Infatti premendo il pulsante share desktop dovrebbe essere richiamata la funziona tryShare(), che risulta per il momento non funzionante. Il team di sviluppo non vuole ancora mostrare il lavoro completo.

Attendiamo, magari per il 15 giugno l’arrivo di questa applicazione tanto attesa, e che sicuramente funzionerà anche per Chrome OS, oltre che per Windows, Mac e Linux come già anticipato.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *