Google +1 è finalmente arrivato. Un piccolo problema in partenza

google 1 button

Google +1, il pulsante social di Google è arrivato, ma sono presenti ancora dei piccoli problemi quando si tenta di implementarlo. Infatti pur inserendo il codice risulta impossibile vedere il bottone +1.

Per i webmasters interessati ricordiamo che si può prelevare il codice da inserire da qui, ricordiamo inoltre che il bottone +1 influenzerà anche i risultati di ricerca dei nostri amici se clicchiamo sul bottone.

I plugin di wordpress per il momento non supportano ancora questa funzione, ma con qualche piccola modifica sarà possibile inserire il bottone +1 nel proprio blog(ecco la nostra mini guida). Gli utenti di blogger possono già inserirlo scegliendo il widget social.

Mentre scrivevo il pulsante social Google Button +1 ha preso a funzionare in parte, è infatti visibile, ma nel momento in cui si preme il tasto compare un errore. Ricordatevi di abilitare l’opzione nel vostro profilo.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *