Lady Gaga forse anche per ChromeOS?

Dopo il video di lady gaga per pubblicizzare il browser Chrome(Lady Gaga per Google Chrome), girano voci che la cantante sarà anche la promotrice per Chrome OS?

Notizia vera? Ancora non si sa, ma siamo certi che se questo accadrà sarà uno delle più grandi promozioni dei nostri tempi.

Sara o no una bella mossa?  Per molti sarà una perdita di tempo ma forse per Google no, soprattutto dopo il successo della pubblicità su Chrome.

Il motivo del successo, e forse per il quale Google si attacca alla cantante, è che è una delle cantanti con più fan, e cosa ancora migliore, che ha un dialogo con i fan su quasi tutti i social network, questo farebbe si che un video di promozione pubblicato dalla cantante potrebbe essere visto da milioni di persone.
L’obiettivo di Google, potrebbe essere di avere una spinta iniziale nella vendita con tutti i fan di Gaga, e poi si affidano al passavoce tra i fan. Rendendo così a conoscenza dei chromebook un sacco di persone.

Inoltre un’altra specialità di Gaga è che sa stupire sempre con la sua fantasia nei video e riesce a rendere sempre felice i fans, riuscirà a fare lo stesso per google? Troverà un idea che farà venire voglia ai fans di comprare un chromebook? Google spera di si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *