Chrome OS è finalmente stabile, a breve il rilascio?

chromiumosstable

Chrome OS è finalmente stabile, è questo quello che è apparso nel sito di sviluppo Chromium riguardo lo sviluppo di Chrome OS che risulta stabile e quindi pronto per la commercializzazione.

La data più probabile per l’annunci è il 10-11 Maggio durante la Google’s I/O developer conference, infatti proprio in questa data Google potrebbe annunciare l’arrivo nel mercato di Chrome OS previsto per Giugno-Luglio.

Lo screenshoot è preso dalle versioni di hexxeh, dove la versione stabile è quella impostata di default.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

3 thoughts on “Chrome OS è finalmente stabile, a breve il rilascio?

  1. Quindi Google Venderà questo sitema?
    Un altra MS non serve a noi utenti.
    Da ciò che ho visto del sistema, sinceramente mi aspettavo di più, sopratutto perchè pagare tutti quei soldi per un Chromebook, con su solo Chrome che lavora online(anche se so che potrà essere avviato per lavorarci offline, attraverso il salvataggio della sessione su una memoria), preferisco spenderne un pò di più e acquistare un bel tabtlet con su il capolavoro di Android (gazie Google!! e a Linux). Su Andoid si che ha fatto un capolavoro Google, e ciò che secondo me sia la cosa migliore è lo sviluppo libero da parte degli utenti che non farà morire questo sistema….In fondo in fondo Google possiamo essere anche Noi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *