Eric Schmidt è sicuro del successo del cloud

team-google

Eric Schmidt, ex CEO di Google, è sicuro del successo che il cloud avrà entro 2-3 anni. In un intervista rilasciata ai maggiori giornali mondialo, Eric Schmidt si è mostrato fermamente convinto che il cloud sarà il futuro prossimo e conquisterà la stragrande maggioranza degli utenti.

Ironicamente però dice di non essere molto bravo con le previsioni, infatti prevedeva il sorpasso degli smartphone sui pc fissi per il prossimo anno, ma questo è già avvenuto.

Eric Schmidt è sicuro che il cloud e quindi anche Chrome OS avranno un grandissimo successo. Afferma inoltre che da molti anni i dati degli utenti vengono salvati online, ma che questo non ha mai creato problemi per gli stessi utenti.

I vantaggi sono numerosi, a partire dalla pubblicità perfetta, infatti con le informazioni raccolte sarà possibile, sempre se l’utente vuole (Eric Schmidt lo precisa molto spesso nell’intervista), vedere le offerte migliori e che ci riguardano più da vicino.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *