Google aggiorna Latitude e Place per iPhone

place-map

Google aggiorna, dopo l’aggiornamento rilasciato poco fa per Android, anche per iPhone le sue due applicazioni Latitude e Place, in 30 lingue.

Con Google Latitude adesso è possibile vendere nella mappa dove si trovano i propri amici e condividere la loro posizione. Adesso è possibile posizionarsi su un palazzo specifico, come nel proprio ristorante preferito o nel parco. Sarà possibile condividere queste informazioni solo con gli amici oppure con tutti.

L’app richiede iOS 4 o superiore e è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPad e iPod touch (3rd/4th generazione). Lalocazione di background è disponibile solo per iPhone 3GS, iPhone 4 e iPad 3G.

Google Places in 30 languages
Best ever! Me gusta! Mi piace! Ich liebe es! Dovunque sei e qualunque lingua parli. Google vuole personalizzare le considerazioni sui place grazie ad Hotpot. Infatti l’update dell’applicazione per iPhone permette di raccomandare il posto in ben 30 lingue diverse.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *