Google Chrome potrebbe avere una nuova interfaccia grafica

Google-Chrome-UI

Google è conosciuto per i suoi esperimenti e molti suoi esperimenti con Chrome sono riusciti. L’interfaccia utente di Chrome, fin dal suo debutto nel 2008, ha riscosso un immediato successo da parte degli utenti di tutto il mondo.

Google ha creato ben 10 versioni di Chrome in pochissimo tempo e ogni nuova funzione ha aggiunto nuove funzionalità. Nella versione 12 Google per Chrome potrebbe rilasciare una nuova versione grafica, precisamente nella versione v12.0.709.0.

L’home page e le nuove tab saranno mostrate con una nuova User Interface già dalle versione v12.0.709.0, e saranno le stesse sia per gli smartphone che per le altre applicazioni toucg screen, sia desktops che tablets e quindi anche per Chrome OS.

Gli utenti potranno navigare nelle applicazioni come fanno con lo smartphone, potranno limitare il numero di applicazioni installate e rimuoverle trascinandole semplicemente nel cestino. Queste funzionalità sono ancora in sperimentazione e Google vuole vedere come reagiscono gli utenti prima di inserirle in una nuova versione di Chrome.

La gestione delle applicazioni sarà più Android friendly, infatti sarà possibile gestire la loro collocazione come si fa oggi con un normale smartphone Android.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *