Google Search app per iPhone, nuovo look e nome

google search modificato

Se avete bisogno di fare una ricerca con Google sul vostro iPhone o iPod touch è possibile da ora farlo più velocemente e più facilmente, grazie all’applicazione Google Search. Se stai utilizzando Google Mobile App da un po ‘,noterai che le cose sembrano diverse.

In primo luogo, vedrai che ci sono più modi di interagire con l’applicazione. Durante la navigazione attraverso i risultati della ricerca o guardando una pagina web, è possibile scorrere giù per visualizzare la barra di ricerca o modificare le impostazioni. Per coloro che usano altre applicazioni di Google, c’è un pulsante Apps nella parte inferiore dello schermo per un rapido accesso alle versioni mobile dei prodotti Google.

Google ha anche incluso una nuova barra degli strumenti che rendere più facile filtrare i risultati. È possibile aprire questa barra degli strumenti facendo scorrere da sinistra a destra la barra. Se si desiderano solo le immagini basterà selezionare la tab corrispondente.

Se si lascia l’applicazione per tornare più tardi, sarà possibile avviare una nuova ricerca subito o tornare esattamente dove eravate toccando la parte bassa della pagina.

Infine, ci sono un certo numero di miglioramenti che Google ha apportato a tutte le altre app, tra cui Google Goggles, Voice Search, Gmail e altri.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *