Condividere i propri guadagni di AdSense con i terremotati Giapponesi

terremoto giappone

Come tutti sappiamo il Giappone ha subito un sisma di 8.9 gradi nella scorsa settimana e la corsa agli aiuti è scattata subito. Sarà possibile condividere anche una parte dei guadagni di AdSense con i terremotati giapponesi.

Google non ha ancora elaborato un metodo per condividere direttamente i guadagni di Adsense, ma si può comunque donare con la pagina predisposta da Google. Ecco uno stralcio del testo del blog di Google:

Attualmente, il modo più veloce per contribuire è quello di donare direttamente attraverso la nostra pagina di risposta alla crisi. Tutte le donazioni andranno alla Croce Rossa giapponese e saranno utilizzate direttamente in sostegno delle persone colpite dal terremoto.

Lo staff comunica che comunque stanno elaborando un metodo che a brevissimo permetterà di condividere i guadagni direttamente dal proprio account AdSense

Stiamo lavorando per implementare un modo per effettuare donazioni direttamente dal proprio account AdSense. Vi preghiamo di continuare a visitarci per avere informazioni aggiornate a proposito.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *