Le novità di Chrome 10

chrome

Abbiamo già parlato del rilascio di Chrome 10 e della sua velocità, ma analizziamo in dettaglio le caratteristiche di Chrome 10 e le sue novità.

Oltre ad un 66% di miglioramento nel motore Javascript anche altre caratteristiche rendono questo browser affidabile e sicuro, tanto che da non cadere di fronte ai migliori hacker dopo un giorno.

Chrome 10 integra una nuova sandbox per l'”esecuzione” delle creatività realizzate con tecnologia Flash. Tutti i file Flash elaborati dal plugin Flash Player  opereranno entro un’apposita area isolata dal resto del browser e del sistema, già da varie versioni.

Un'”inedita” casella di ricerca consente di individuare immediatamente con un approccio “as-fast-as-you-type”  le configurazioni d’interesse.

Inoltre abbiamo il supporto per le applicazioni web eseguite in background, l’accelerazione video basata sull’impiego delle risorse della GPU, l’abilitazione della funzionalità per la sincronizzazione delle password(guarda qui come attivarla).

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *