Nuova versione per il marketplace Android, ma si ha meno tempo per richiedere il rimborso

Android rinnova il marketplace e cambia alcune direttive per quello che riguarda il tempo di rimborso delle applicazioni.

Infatti per richiedere il rimborso di un applicazione comprata dal marketplace non si avranno più 24 ore, ma solamente 15 minuti.

Questa scelta è stata fatta per tutelare gli sviluppatori dato che molti utenti scaricavano e compravano un gioco e lo finivano in meno di 24 ore richiedendo poi il rimborso.

Per quel che riguarda il marketplace di Android invece verrà introdotto un nuovo menù a carosello nella parte alta dello schermo. Sotto a questo menù si trovano i tre tab “Apps”, “Giochi” e “Mie applicazioni” con cui navigare all’interno del market.

Inoltre il limite massimo di upload per le applicazioni passa da 25 mega a 50 mega lasciando quindi spazio agli sviluppatori per applicazioni più pesanti e quindi con migliori caratteristiche grafiche e di giocabilità o di utilizzo.

Via

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *