Viber: come chiamare gratis su iPhone

La nuova appliucazione Viber ha generato un milione di download nei primi tre giorni dal lancio.  L’applicazione è gratuita, può essere scaricata in pochi secondi da App Store, e permette di comunicare gratuitamente tra dispositivi con Viber istallato. È sufficiente essere connessi su rete Wi-Fi o 3G per chiamare in qualsiasi parte del mondo gratuitamente.

La rivoluzione di Viber è di azzerare tutte le procedure di registrazione e di configurazione richieste dagli altri software dello stesso genere, creando una rete di comunicazione a costo zero.

Una volta istallato il programma, basta iserire il proprio numero e, automaticamente, viene creata la lista di utenti iscritti al programma tra i contatti della rubrica. Basta ora essere connessi ad una rete per premere il tasto “Free Call” e chiamare gratuitamente la persona desiderata.

Gli sviluppatori di Viber affermano ke a breve daranno previste delle versioni ad hoc per Blackberry, Android e Symbian, che permetteranno di effettuare chiamate tra terminali diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *