L’iPad 2 arriverà entro febbraio

L’iPad 2 potrebbe arrivare a febbraio del 2011. Secondo le fonti ascoltate, alla FoxConn Electronics è stata già formulata una richiesta di fornitura pari a 400/600 mila unità entro 100 giorni, aprendo così ad una distribuzione a cavallo tra fine febbraio ed inizio marzo.

Secondo fonti ben infromate infatti Apple avrebbe di proposito aspettato per effettuare il lancio dell’iPad. Infatti le scorte della prima versione dopo l’exploit natalizio e dopo i primi giorni di febbraio dovrebbero terminare e l’azienda potrebbe iniziare subito a vendere l‘iPad 2 senza la vecchia versione in magazzino.

Gli opinionisti si dividono tra ipotesi di 10 e 7 pollici per lo schermo; qualcuno promuove il Retina Display mentre altri ne bocciano il supporto in virtù di una potenza di calcolo non sufficiente; uno slot mini-USB potrebbe far capolino aprendo il device agli standard più diffusi del settore.

Via

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *