Google AdSense si rifà il look

Google Adsense decide di rifarsi il look. Infatti la nuova interfaccia, già in beta da diversi mesi per alcuni utenti, è da oggi disponibile, sempre in versione beta, per tutti gli utenti.

L’interfaccia è notevolmente cambiata e di sicuro molto più raffinata e con maggiori funzionalità. Google punta a migliorare l’intuitività, il controllo e l’efficienza attraverso la nuova interfaccia.

Permette di accedere più rapidamente a numerosi report riguardanti la giornata odierna, i guadagni ottenuti e molte altre informazioni per controllare l’andamento dei guadagni.

E’ comunque possibile modificare e tornare alla vecchia interfaccia, cliccando in alto a destra infatti è possibile disabilitare la fase di beta testing e ritornare alla vecchia versione. Per riattivarla basterà ricliccare in alto a destra.

Per gli utenti abituati alla vecchia versione non è sicuramente facile abituarsi alla nuova organizzazione, ma per i nuovi utenti è sicuramente più intuitivo, più completo e più gradevole alla vista.

Comunque le nuove funzioni hanno accontentato tutti gli utenti, nuovi e vecchi aumentando la possibilità di ottimizzare i propri annunci grazie alle nuove caratteristiche.

morocarlo

Sono uno studente di ingegneria informatica di Trieste. Sono appassionato di informatica. Conosco vari linguaggi fra cui C#, vb.net, vb6, java, php, asp, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *