Yoga Book di Lenovo con Chrome OS

All’IFA 2016 è stato presentato lo Yoga Book, un piccolo dispositivo convertibile, quindi che può essere usato come PC o come tablet. Sicuramente questo dispositivo di lenovo avrà Windows 10 o Android, ma a seconda delle parole di Matt Lazare potrebbe supportare anche Chrome Os. Infatti il manager dello Yoga Book ha affermato di star “seriamente pensando” al sistema operativo di Google, anche perché è possibile dare supporto a tutte le app android, una cosa fino a poco  tempo fa impensabile.

Questo permetterebbe sicuramente di far conoscere Chrome os ad un pubblico più ampio e di spingere maggiormente questo sistema operativo anche nel nostro paese, dove è sconosciuto ai più.

Yoga Book di lenovo è forse più simile ad un pc e quindi si adatterebbe meglio a Chrome OS in quanto è dotato di tastiera e Touchpad, rendendo il sistema operativo basato sul noto browser una soluzione forse più completa.

Attualmente non è ancora data sapersi al sorte di questo convertibile, anche se è probabile che avremo novità a breve.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

One thought on “Yoga Book di Lenovo con Chrome OS

  1. Sono convinto che all’arrivo del palystore il sistema targato Google prenderà il volo, al momento sono un Acer chromebook, il cui unico difetto è quello di dimostrare una certa confusione su ciò che funziona offline da quello che invece funziona on line, per quel che mi occorre, ovvero la creazione di testi, questa macchina va benissimo se non fosse che la barra spaziatrice va un pò zappata, per colpa della mia linea internet che non è delle più veloci sul mercato. Difetto che scompare quando scrivo disconnesso, non sono ancora riuscito se è un difetto della mia macchina piuttosto che una dipendenza dalla rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *