Nuovo Chrome Apps anche nel pc

Oggi stiamo svelando un nuovo tipo di Chrome App , che riunisce la velocità, la sicurezza e la flessibilità del web moderno con la potente funzionalità precedentemente disponibili solo con il software installato sui vostri dispositivi . (Cioè si potranno installare le applicazioni sul pc come si fa con Android ). Queste applicazioni sono più potente di prima e permettono di essere lanciate a schermo intero, ad esempio. Se si utilizza Windows o un Chromebook , è possibile cercarle nella sezion ” Per il tuo desktop ” del Chrome Web Store (per Mac e Linux sono in arrivo) .

Ecco cosa ci si può aspettare con le nuove applicazioni Chrome:
Lavorare offline : Continuare a lavorare o giocare, anche quando non si dispone di una connessione internet.
Altre app , meno Chrome: Nessuna scheda, pulsanti o caselle di testo significa che si può usare l’app senza essere distratti dal resto del web .
Collegare al cloud : Accedi e salva i documenti, foto e video sul disco rigido, così come su Google Drive e altri servizi web .
Rimani veloce : Con le notifiche sul desktop è possibile salvare i promemoria.
Gioca con i tuoi dispositivi collegati : Interagisci con la USB, il Bluetooth e altri dispositivi collegati al desktop , tra cui fotocamere digitali .
Mantenere aggiornato automaticamente: le applicazioni si aggiornano silenziosamente , in modo da ottenere sempre tutte le ultime caratteristiche e correzioni di sicurezza .
Riprendere da dove si era interrotto: Chrome sincronizza le tue applicazioni a qualsiasi dispositivo, in modo da poter continuare a lavorare .
Lanciare le applicazioni direttamente dal desktop :  l’App Launcher Chrome per Windows apparirà quando si installa la prima nuova App di Chrome. Nella barra delle applicazioni si troverrà l’apposito pulsante.

Via

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *