account switcher gmail

Cambia account su Gmail con un’estensione per Chrome

“Account Switcher for Google Gmail™” consente di cambiare account gmail con un semplice click.

account switcher gmail

Questa estensione per Chrome consente di cambiare rapidamente account su Gmail. Non è raro che una singola persona possegga più indirizzi Gmail, magari ne ha uno personale, uno per la burocrazia e uno per conoscenti che mandano troppo spam.

Con questa estensione il problema del cambio di account non sarà più un vero problema. Infatti memorizza i vari account e consente di cambiarli con un click.

Una volta installata l’estensione è possible aggiungere i vari indirizzi email, eventualmente possiamo aggiungere anche le password, se non aggiungiamo le password non verrà eseguito automaticamente il login e lo dovremo fare noi manualmente ogni volta.

Potete trovare l’estensione a questo indirizzo.

 

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

One thought on “Cambia account su Gmail con un’estensione per Chrome

  1. Come mai non si parla più del Chromebook di ACER che doveva uscire entro ottobre/2012 ?? A chi vuole acquistare un Chromebook non gliene va bene una. Prima ACER annuncia ciò che non farà uscire. Poi Google e Samsung fanno uscire senza annunciarlo un nuovo Chromebook (quello con ARM), ma che però.., forse.., non si sa.., ma pare che.. sarà disponibile in Italia nel 2013. Ma allora..?? Più cloud di così… !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *