buon halloween

Buon Halloween!

buon halloween

Per la festa di Halloween Google ne combina un’altra delle sue. Ovviamente non stiamo parlando di danni o di disastri, ma di un doodle.

Per una festa molto sentita in america, ma trasportata anche qui da noi, poteva certo mancare un bel doodle animato da sostituire al logo di Google? Certo che no, ed eccolo come sempre puntuale e divertente.

Il doodle che augura Buon Halloween a tutti si presenta come una casa con 5 porte, ognuna delle quali a formare una parte del logo di google.

Se la prima porta al click ci mostra una spaventosa piovra a formare la prima lettera del famoso motore di ricerca, la seconda porta ci mostra le due o. Nella terza porta ritroviamo nuovamente la lettere g, per passare per un lume a formare la lettera l e un mostro viola per l’ultima lettera, la e.

In basso a destra possiamo attivare o disattivare gli effetti sonori, mentre nella parte a sinistra, sui bidoni, possiamo stuzzicare un gatto, rigorosamente nero.

In cima c’è un corvo, con il suo verso gracchiante e tenebroso.

Nonostante l’atmosfera tenebrosa il logo è simpatico, ideale per un dolcetto e per uno scherzetto.

Alla fine dell’animazione si viene portati alla pagine di ricerca che augura un “Buon Halloween”.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

One thought on “Buon Halloween!

  1. Buon Halloween, la festa meno tradizionale e più stupida! Evviva! E la gente non sa neanche quale sarebbe la reale festa del 1 novembre. Che peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *