HootSuite Hootlet

HootSuite Hootlet – Condividi da Hootsuite con Chrome

HootSuite Hootlet, un’estensione per programmare i post su Hootsuite con Chrome.

HootSuite Hootlet

HootSuite Hootlet è un’estensione per Chome che permette di programmare i post e pubblicarli sui vari social network con un semplice click.

Una volta installata l’applicazione (che possiamo trovare qui), ci basterà recarci nella pagina che vogliamo condividere e premere il pulsante con il logo di Hootsuite.

A questo punto si aprirà una finestra nella quale possiamo aggiungere il testo desiderato, un’immagine, programmarlo e addirittura impostare l’auto-schedule per lasciare la pubblicazione in automatico.

Gli url vengono accorciati in maniera automatica, possiamo scegliere l’immagine, modificare il titolo e il testo dell’anteprima.

Infine non ci resta che scegliere gli account o le pagine nel quale pubblicare il link e confermare il tutto.

L’estensione è molto semplice e funzionale, ottima per chi utilizza HootSuite per programmare i propri post.

L’estensione permette di risparmiare tantissimo tempo, permette di avere sempre HootSuite a portata di mano senza che sia necessario avere la tab aperta.

Questa applicazione per Chrome è consigliata a tutti gli utenti che utilizzano più o meno regolarmente HootSuite, specialmente se condividono molto spesso i link che trovano per il web.

Sicuramente questa estensione non deve mancare nel nostro browser, ci consente di gestire con facilità una moltitudine di account.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *