Audiotool crea la tua musica nel cloud

Audiotool è un potente editor di musica online gratuito, completamente cloud e con tantissime funzionalità che vi permetterà di creare praticamente infinite canzoni con i vostri strumenti preferiti.

Una volta creata la nostra traccia possiamo condividerla con i nostri amici e salvarla online, per poterla modificare e riascoltare quante volte vogliamo da qualsiasi computer, purtroppo l’applicazione usa flash per cui è necessario aver installato il plugin per poterla utilizzare.

L’interfaccia che ci troveremo davanti è semplice anche per chi è la prima volta che si trova di fronte a questo genere di strumenti, ci basterà infatti scegliere tra le innumerevoli proposte ed inserirle nello spazio apposito, potremo così aggiungere i vari elementi nella linea temporale che forma poi la nostra canzone.

Lo strumento mette a disposizione parecchie opportunità per variare continuamente lo stile e i lavori.

L’applicazione non è proprio delle più veloci e reattive, ma è comunque utilizzabile su pc di media potenza.

Se siete amanti della musica o vi piace creare canzoni dovreste provare questa applicazione, magari solamente per divertirvi un po’ con gli amici e per sentire cosa ne salta fuori, oppure per creare una serenata d’amore per la vostra ragazza.

Potete installare l’applicazione da qui.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *