chromebook

I Chromebook si possono affittare

Google lancia una nuova soluzione per i Chromebook, da oggi è possibile affittarli per 30$ al mese.

chromebook

La nuova soluzione ideata dal team di Google per offrire al pubblico i Chromebook permette di affittarli per 30$ al mese, oppure è possibile affittare un Chromebox a 25$ al mese, senza limite di tempo e durata.

Infatti è possibile affittare di mese in mese il computer con Chrome OS e restituirlo quando non ne abbiamo più bisogno.

L’affitto include la garanzia limitata a 3 anni per l’hardware, la console online per gestire gli utenti del chromebook, il device, le applicazioni e il supporto 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana. Inoltre il costo mensile cala in base al tempo in cui si tiene il dispositivo.

Il primo anno il costo sarà di 30$, il secondo di 25$ e il terzo di 20$, per quanto riguarda il Chromebook. Per il Chromebox il costo passa dai 25$ ai 22$ per arrivare ai 18$.

Facendo un rapido conto in 3 anni si andrebbero a spendere 900$ per un Chromebook, quando questo costerebbe 599$. La differenza sta nel fatto che è possibile recedere in qualsiasi momento dall’affitto del dispositivo, senza penali.

Considerando che il budget su cui molte aziende lavorano è mensile o annuale l’idea non potrebbe essere male, anche perché non è detto che ad un dipendente il pc serva per tutto il periodo, inoltre ci sono molte agevolazioni.

Per ulteriori informazioni potete recarvi al sito per il noleggio.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *