risultati olimpiadi

Risultati delle olimpiadi in tempo reale

risultati olimpiadi

Le olimpiadi sono iniziate, la cerimonia è stata un successo, ma adesso dobbiamo seguire i risultati, le medaglie, i vincitori e i vinti di ogni singolo sport.

Come facciamo a farlo senza perderci nulla? I telegiornali non ci tengono sempre aggiornati e anche se siamo in ferie non possiamo certamente stare tutto il giorno e nache la notte davanti alla Tv per seguire lo sport.

Per fortuna ci viene in aiuto un’applicazione disponibile nello store di Chrome, 365 score, che racchiude tutti i risultati olimpici in tempo reale, con tanto di notifiche e medagliere.

Una tabella con le news ci terrà sempre aggiornati, un grafico con le barre ci mostrerà il medagliere in tempo reale, così potremo seguire il calcio, il tennis, il nuoto e tutti gl ialtri sport delle olimpiadi che più ci appassionano.

Semplice da utilizzare l’applicazione si presenta con uno sfondo nero, colori bianchi per il testo e blu per i link e i collegamenti.

Si possono vedere i video, le foto, gli eventi di oggi e le informazioni da twitter.

Personalizzando l’applicazione possiamo farci arrivare le notifiche, per non perderci mai nulla, nessuna medaglia e nessun risultato.

Un’altra caratteristica dell’applicazione è la programmazione che ci consente di vedere le attività sportive in programma, così non ci perdiamo la finale dei 100 metri.

Sono già tantissimi gli utenti che l’hanno già installata e che seguiranno gli aggiornamenti tramite questa applicazione.

L’applicazione è totalmente gratuita e consente di tenersi sempre e costantemente aggiornati.

Per utilizzarla dovete utilizzare il browser Chrome, che è disponibile per tutti i maggiori sistemi operativi, come MAC, pc con Windows e Linux, con Ubuntu, Fedora e tutte le altre maggiori distribuzioni.

Chrome è inoltre disponibile per Android, anche se per adesso non è possibile usufruire del web store.

Questo è un metodo per tenersi aggiornati sulle olimpiadi pratico e veloce, con tutti i contenuti che vogliamo in tempo reale e sempre nuovi.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *