chrome webstore dalle tue cerchie

Chrome Web Store: dalle tue cerchie

chrome webstore dalle tue cerchie

Il Web Store di Google Chrome ha cominciato ad integrarsi con Google+ ed in particolare adesso ci mostra le applicazioni dalla nostre cerchie.

Questa era una promessa fatta tempo fa dal team di sviluppo, come era ovvio aspettarci è stata mantenuta.

Nelle prossime settimane l’integrazione sarà più completa, se ora infatti possiamo mettere semplicemente il più, più avanti ci verranno mostrati i suggerimenti dei nostri amici.

E non è finita qua, infatti quando mettiamo il +1 ci verrà suggerita la pagina o le persone da seguire su google+ inerenti a quell’applicazione.

Se installiamo l’applicazione per la ricerca ci verrà suggerito Google, così se installiamo l’applicazione per Android ci verrà suggerito di seguire la pagina di Android, molto probabilmente.

Per adesso è apparsa sulla sinistra la voce “dalle tue cerchie” dove possiamo verificare le applicazioni installate dai nostri amici, potendo quindi scegliere e trovare delle applicazioni che usano di già i nostri contatti.

Attendiamo l’integrazione delle prossime settimane per avere delle informazioni più dettagliate sull’integrazione con le pagine di Google+.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *