chromebook prezzo

Chromebook a 299$ in usa

chromebook prezzo

Che qualcosa si stesse muovendo lo avevamo capito, prima con le indiscrezioni, poi con il nuovo sito ed ora nei prezzi. Infatti, almeno per quello che riguarda l’america, i prezzi dei chromebook sono stati ribassati, arrivando alla cifra di 299$ per quello base e 396  per la versione con il 3g.

Questo è un buon segno, infatti il calo dei prezzi potrebbe anticipare l’uscita dei nuovi chromebook, oppure, più semplicemente, una spinta che Google ha deciso di dare a questi computer portatili.

In italia, purtroppo, i prezzi non sono stati ancora ritoccati al ribasso, ma siamo fiduciosi e ci aspettiamo dei ritocchi in pochi giorni.

Forse non significa niente, ma potrebbero arrivare i nuovi chromebook nel giro di poco, addirittura prima del previsto.

L’integrazione con Google Drive, il miglioramento delle applicazioni di Google e in generale di quelle presenti in rete e la loro crescita non solo a livello di quantità, ma anche in qualità, potrebbe aiutare notevolmente i chromebook a diventare dei computer di successo.

Adesso manca solo da cambiare l’opinione delle persone e il loro modo di vedere internet, il web e l’uso del computer, cosa non da poco.

In attesa di un ribasso anche in Italia non possiamo far altro che aspettare i ritocchi e i nuovi chromebook.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *