autodesk homestyler

Autodesk Homestyler progetta la tua casa online

autodesk homestyler

Aspiranti architetti o futuri proprietari di una casa, questo è il servizio che fa per voi, stiamo parlando di Autodesk Homestyler, un programma che funziona sul browser e che vi permette in pochi semplici click di progettare la vostra casa o di arredare la vostra camera online.

L’applicazione è completamente gratuita anche se alcune caratteristiche, in modo particolare gli oggetti di arredamento, sono premium e vanno acquistati a parte.

Con la semplice tecnica del drag and drop è possibile trascinare e creare stanze e muri, è possibile aggiungere un secondo piano, un bel giardino all’esterno con un’albero, mettere la tv e il divano, non dimentichiamoci la cucina e la lavastoviglie e poi diamo una bella mano di colore per rendere tutto più vivace.

Quando il progetto in due dimensioni ci piace possiamo passare alla vista a tre dimensioni (in 3d), passeggiando per la nostra casa virtuale.

Aggiungiamo le finestre, le piante e le porte, poi siamo pronti per salvare o stampare il nostro progetto.

Autodesk Homestyler può rilevarsi ottima per vedere come sta la nostra camera con i mobili spostati, se riusciamo a recuperare spazio o se l’armonia della stanza rimarrà uguale, un’applicazione che funziona nel cloud gratuita per creare e arredare la tua casa.

L’applicazione è disponibile a questo indirizzo.

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *