Chromebook: nuovo sito web, pronti al rilancio?

Il sito dedicato ai Chromebook si rinnova, anche se per ora solo in lingua inglese, presentando agli utenti Chrome Os con tutte le sue caratteristiche.

Abbiamo già sentito nell’aria profumo di cambiamento, un cambiamento positivo per i Chromebook e Chrome OS, dopo il successo del lancio di Google+, Android che fa segnare ogni giorno un nuovo record e Chrome che si appresta a diventare il browser più usato, manca solo Chrome OS all’appello.

Per rilanciare un prodotto la prima cosa che bisogna fare è creare un sito d’appoggio che contenga tutte le informazioni utili per l’eventuale acquirente, esattamente come il nuovo sito.

Se all’inizio ci troviamo un’elegante immagine con l’invito all’acquisto del chromebook poco sotto abbiamo tutte le informazioni che ci servono sul prodotto di big g.

Si parte con la sezione “Nella tua vita”, con una serie di applicazioni utili a gestire la tua vita online grazie al chromebook per tutti, da chi lavora alla famiglia, fuori casa o in classe.

La seconda sezione introduce l’uso del chromebook, con la chat, la condivisione, ognuno con un suo account, la stampa senza problemi (non mancheranno mai i driver per la vostra stampante) ed ovviamente Google+, il social network per stare connessi.

L’ultima parte della pagina dedicata a Chromebook minis, con una serie di video che spiegano perché anche tua nonna può usare il chromebook.

Via

alessio

Sono un giovane web designer con la passione per il blogging e la tecnologia in generale.

2 thoughts on “Chromebook: nuovo sito web, pronti al rilancio?

  1. si sa nulla di nuovi chromebook in arrivo? sarei interessato all’acquisto ma preferirei chiaramente spendere soldi per qualcosa di appena uscito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *